N38E13 è un’associazione CULTURALE e di PROMOZIONE SOCIALE che ha sede in uno spazio ricettivo BB e promuove arte, design e progetti culturali.
In particolare si tratta di un contesto di progettazione di processi sociali e culturali dedicato alle arti visive, sonore e al design.
N38E13 è un’associazione che si occupa di ideazione, progettazione, organizzazione, promozione e produzione di progetti per la cultura, il turismo (inteso quale accesso ai luoghi) e lo sviluppo locale sostenibile.

N38E13 accoglie residenze, laboratori, mostre, incontri ed eventi. N38E13 svolge la sua attività anche al di fuori del suo Cultural Space nel territorio nazionale ed estero.
Il progetto che lo anima mira per un verso a valorizzare gli aspetti etici e innovativi dell’impresa; per un altro promuove attraverso il “design dei servizi” nuove forme di fruizione dei luoghi e di riqualificazione e riappropriazione degli stessi.

N38E13 sintesi delle coordinate geografiche N38.1103 E13.3649, costituisce in tal modo uno spazio di relazioni dinamiche tra luoghi e persone.


Ennio Pellicanò

Presidente

Agnese Giglia

Vice-presidente: