CROWDFUNDING

BECOMING CONNECTIONS #1
CRASH
PALERMO/NAPOLI
N38E13/N40E14

TOTHI FOLISI
FABIO R. LATTUCA
SEBASTIANO MORTELLARO
CARMELO NICOTRA
NUOVO CINEMA CASALINGO 
FRANCESCO TAGLIAVIA

DOMENICA 4 DICEMBRE 2016

H 10 – 20

N38E13 Cultural Space
via Maqueda, 7
PALERMO

DOMENICA 4 DICEMBRE dalle ore 10 alle ore 20 N38E13 ti aspetta presso la sua sede in via Maqueda, 7, dove presenterà il CROWDFUNDING in occasione del suo prossimo progetto a Napoli con artisti siciliani.

Grazie al tuo contributo potrai avere delle opere degli artisti che fanno parte di BC #1 CRASH, realizzate appositamente per sostenere in modo libero e non convenzionale il progetto a Napoli. In tal modo potrai acquisire un’opera d’arte, con una donazione da € 15 a € 70, e divenire SOSTENITORE CULTURALE in modo indipendente e libero secondo dinamiche economiche partecipative dal basso.

____________________________________________

Manca poco al 10 dicembre, giorno dell’opening di BECOMING CONNECTIONS #1 CRASH a Napoli presso L’Asilo, la nuova tappa del ‘progetto aperto’ di contemporary art exhibitions di N38E13.
BC #1 CRASH è l’espressione delle dinamiche esplorative, sociali e partecipative attraverso le quali N38E13 si propone di accedere al territorio prescelto, Napoli.
Irrompendo con un crash sul territorio partenopeo, BC #1 CRASH intende creare una nuova ‘connessione in divenire’ tracciando un’inedita rotta di collisione fra Palermo e Napoli – città accomunate da intensi secoli di storia, cultura, produzione artistica, tradizioni e contraddizioni – e tra N38E13 e L’Asilo, spazio di incontro e centro di produzione interdipendente a gestione partecipata, scelto fra i tanti possibili spazi culturali della città per le sue peculiarità e per il virtuoso tipo di ‘approccio aperto’.
L’azione intrapresa da N38E13 e dagli artisti coinvolti è la modalità più diretta ed intuitiva per raggiungere la realtà sociale e culturale che abita questi luoghi e possiede una grande carica espressiva che racchiude dinamiche riconducibili al tema del conflitto, presente in modo latente ma non per questo necessario.
Per sostenere la produzione di tale complesso progetto N38E13 ha scelto di chiedere l’aiuto di tutti attraverso una campagna di crowdfunding.
Se ritieni BC#1 CRASH interessante, valido e propositivo nei confronti delle realtà sociali e culturali che intende connettere e cui si rivolge, N38E13 ti invita ad entrare a farne parte attraverso una donazione.
Perciò DOMENICA 4 DICEMBRE dalle ore 10 alle ore 20, e giorni successivi fino al 15 gennaio, N38E13 ti aspetta presso la sua sede in via Maqueda, 7, dove avrai anche l’opportunità di immergerti in una visita esperienziale al progetto di CUTWAY Francesco Tagliavia 100K, inaugurato lo scorso 27 novembre e visitabile fino all’8 gennaio 2017.